cropped MG 0134

Rivolte ai soci e ai sostenitori

Scegli il corso più adatto a te

Lo statuto dell’ Associazione prevede la realizzazione di numerose attività artistiche e formative: corsi di danza orientale, organizzazione di spettacoli di danza a teatro, editoria e attività nel mondo web. Le attività riguardanti ciò sono rivolte a chi desidera imparare a creare, gestire e ottimizzare il proprio sito o blog. Inoltre, in collaborazione con Comune, Regione, Municipi e soggetti privati, l’ Associazione partecipa a bandi specifici in ambito sociale e proponendo e realizzando nuove attività pensate, soprattutto, per le categorie più fragili. L’ esperienza, in questo particolare settore, iniziata nel 2004, prosegue ancora oggi nell’intento di sviluppare nuovi progetti e nuove collaborazioni.

abstract g1fd524177 640

Danza a teatro

• organizzazione di spettacoli di danza orientale e di altre culture
  • creazione grafiche flyer e locandine
  • laboratorio di coreografia
abstract g4487f6d7e 640

Corsi e workshop

• corsi di danza per tutti i livelli
  • workshop a tema: focus sugli accessori, i ritmi e gli stili
  • creazione dello stile personale
typewriter g7f5bb5435 640

Editoria e editing

• lettura e valutazione testi
  • editing e creazione dello stile personale
  • reading del testo finale
  • modalità di distribuzione
  • pubblicazione libri dei soci
icon gcd98048c8 640

Blog e siti

• supporto per creazione blog e siti utilizzando CMS
  • gestione e aggiornamento del siti realizzati
  • scrittura per il web
  • newsletter e pagine social

Diventa Socio

Per iscriversi e usufruire dei servizi e delle attività dell’ Associazione è necessario scaricare il modulo prescelto (socio ordinario o socio sostenitore) compilarlo, firmarlo e inviarlo in formato PDF tramite e-mail

Prima dell’iscrizione è possibile contattare l’Associazione per avere tutte le informazioni circa le attività di danza, l’ auto-pubblicazione, distribuzione online e realizzazione siti web.

Socio Sostenitore

Chi sostiene l’ Associazione in ogni attività a seconda della disponibilità. Ha diritto a sconti speciali, accesso al materiale messo a disposizione e partecipare gratuitamente a una attività a scelta. La quota annuale è di 30 euro.

Socio ordinario

Chi partecipa alle attività dell’ Associazione e ha diritto a due buoni sconto scegliendo tra le attività, accesso al materiale messo a disposizione e ha diritto a un’attività gratuita se porta un amico. La quota annuale è di 15 euro.

Compagnia

Chi desidera partecipare solamente alle attività che riguardano la danza e le attività a teatro. Ha diritto ad accedere al materiale relativo e partecipare alle prove.