CLASSES RANGING FROM

teatro, editoria, incontri e stage

L’Associazione Jalilah si occupa anche di organizzazione di eventi culturali, eventi a scopo socio culturale, correzione di bozze e editing di manoscritti, assistenza web per siti e blog

immagine danza orientale

teatro

Organizzazioni di spettacoli teatrali in programmazione. Creazione di coreografie di gruppo, duetti, assoli.

immagine editing

editoria

Editing di manoscritti di nostra produzione. Editing e correzione di bozze di manoscritti per conto terzi.

incontri e stage

Incontri e stage per ogni livello e differenti stili di danza (orientale, ATS, ITS, gypsy)

IL TEATRO E’ LA NOSTRA PASSIONE

danza a teatro

Le attività a teatro si sono nel tempo strutturate per stare al passo con le esigenze della direzione artistica. Noor e Amal sono sempre attente alle evoluzioni artistiche nel mondo della danza, della cultura e del teatro.

La formazione nel settore artistico contribuisce allo sviluppo di progetti teatrali che possono rappresentare l’inizio di un percorso di crescita dando la possibilità di creare e rinnovare il proprio repertorio coreografico. la formazione rappresenta, perciò, il punto di partenza e non di arrivo. la partecipazione è libera e non è necessario avere esperienza di anni nella danza. la buona volontà e la costanza, quindi, sono i requisiti fondamentali per potervi accedere. affinché si possa raggiungere un buon livello nelle performance è necessario un impegno spontaneo. Il laboratorio coreografico ha come obiettivo principale l’organizzazione in ogni parte dello spettacolo.

• migliora  la creatività
  • sviluppa la fantasia

• diventa una danzatrice

iscrizione soci

L’iscrizione per diventare soci è una cosa semplice. L’Associazione Jalilah esclude la temporaneità della partecipazione alla vita associativa. L’ interesse comune è promuovere la danza orientale e tutte le attività collaterali connesse. E’ possibile contribuire con la propria esperienza, professionalità e capacità personale a migliorare la qualità delle attività promosse.

QUOTA DI AMMISSIONE

La quota di Ammissione per l’iscrizione soci è fissata come segue:

• euro 20,00 Socio ORDINARIO

• euro 50,00 Socio SOSTENITORE

AMMISSIONE SOCIO ORDINARIO

Rivolta a tutti coloro, danzatori e non, che sono interessati alle attività. L’ammissione prevede la compilazione dell’ apposita modulistica.
I Soci ORDINARI possono usufruire di molte agevolazioni.

• Partecipazione ad eventi e servizi organizzati dall’Associazione a prezzi agevolati.

• Disponibilità di gran parte del materiale dell’Associazione.

• Frequentazione corsi, stage e manifestazioni a prezzi scontati del 10%.

• Consulenza e assistenza tramite e-mail, whatsapp, skipe, telegram, riguardo ogni attività.

• Possibilità per ogni socio di usufruire di ulteriori sconti nel caso in cui una persona di propria conoscenza o un parente diventi, a sua volta, socio.

AMMISSIONE SOCIO SOSTENITORE

Per vuole praticare la danza orientale a livello professionale. In altre parole hanno frequentato un corso di danza orientale -o danza in generale- da almeno un anno. L’ammissione prevede la compilazione della domanda.
I Soci SOSTENITORI possono usufruire di molte agevolazioni.

• Usufruire dei costumi teatrali appartenenti alla compagnia. Usufruire di un servizio a scelta tra quelli elencati.

• Consulenza e assistenza tramite e-mail, whatsapp, skipe, telegram riguardo ogni attività.

• Frequentazione corsi, stage e manifestazioni a prezzi scontati del 10%.

• Diritto ad avere accesso era possibilità di scaricare la musica sotto forma di mp3.

• Approfondimenti tematici e tecnici riguardo la danza orientale.

• Contribuire all’aggiornamento del blog.

• Aiuto concreto per migliorare il proprio stile personale.

• Possibilità di fare assoli durante gli spettacoli teatrali.

Iscriversi come SOCI SOSTENITORI o SOCI ORDINARI è semplice. Basta, quindi, scaricare il modulo relativo, compilarlo e firmarlo. Dopodiché inviarlo, in formato PDF, tramite e-mail a: associazionejalilah@email.it.

La Segreteria risponderà in un paio di giorni inviando il Regolamento in formato PDF che dovrà essere firmato e re-inviato via e-mail.

adesione socio sostenitore                        adesione socio ordinario