Sabato, 15 febbraio 2020 alle ore 21.00 presso il teatro Govi a Genova andrà in scena Carillon. Spettacolo ideato da Noor e Amal. Parteciperanno anche alcuni gruppi. Compagnia Fenix Dream, Velluto, Jasmine, Clan Mambo, Giulia Danese Costume Designer. Serata dedicata alla danza orientale e non solo. Uno show dinamico e carismatico. La danza orientale rivisitata e interpretata in diversi stili. La scelta musicale è molto varia: dalla mediorientale, alla fusion, alla classica e caraibica. Parteciperà anche Giulia Danese che esibirà sfoggiando costumi particolari sulle note di musica fusion ed elettronica. Mabel e il suo gruppo si esibiranno con brani di flamenco, shaabi (danza egiziana moderna e urbana) e salsa araba. Il gruppo Velluti di Aradia porterà in scena la tribal fusion bellydance che richiama la musica elettronica e fonde stile classico con hip hop, danza indiana, ecc. Il Clan Mambo danzerà sulle note della salsa e dei balli caraibici. Majidah e la compagnia Jasmine presenteranno brani classici della danza orientale, fusion e anche un brano molto famoso della canzone italiana. Noor e Amal, infine, mostreranno la loro eclettici danzando vari stili: classico, saidi, afghano, ATS, ITS e brani di musica classica barocca.

Carillon è uno spettacolo che non vuole essere ripetitivo. Non è facile portare in scena la danza in tutte le sue sfaccettature. Noor e Amal sono sicure che anche questo spettacolo non sarà mai uguale ai precedenti.

Noor e Amal sono le ideatrici di questo spettacolo e innumerevoli altri. Dal 2004 si dedicano alla creazione di spettacoli teatrali e hanno fondato l’Associazione Jalilah.

 Per informazioni: Amal 338.9803763

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]